Benessere

Siamo orientati al benessere!


Problemi come l’inquinamento atmosferico e il riscaldamento globale ci toccano in quanto persone.
Per questo tutti i nostri sforzi puntano su prodotti all’avanguardia in termini di efficienza e rispetto dell’ambiente, orientandoci e guidandoci ogni giorno nel realizzare soluzioni proiettate al benessere.


La ventilazione controllata


Come ormai sappiamo, la qualità dell’aria all’interno delle nostre abitazioni è “peggiore” di quella esterna. Sono infatti numerose le fonti di inquinamento nei locali abitati: condensa dei vapori, muffe dovute all’umidità, anidride carbonica sviluppata dalle persone, fumi di cottura e di sigaretta, esalazioni di vernici, mobili ecc.


Questi inquinanti possono avere effetti negativi sulla salute, sul comfort e sulla salubrità degli edifici.
La VMC è la soluzione che coniuga ricambio d’aria, igiene, comfort e risparmio energetico. La ventilazione dell’ambiente infatti è distribuita sulle 24 ore e controllata costantemente, assicurando un corretto ricambio d’aria senza sprechi energetici, come ad esempio l’apertura delle finestre. Grazie agli scambiatori termici Irsap, con rendimenti superiori al 90%, l’aria esterna viene preriscaldata consentendo un notevole risparmio energetico, soprattutto nei periodi invernali.

Vai all'inizio della pagina

VMC Irsap. Realizziamo il comfort ideale